Vetrate Scorrevoli

VETRATE SCORREVOLI - TENDERGROUP

Che si tratti di un locale, di una villa o di un piccolo appartamento, godersi pienamente i propri spazi e riempirli di luce è un elemento di grande importanza. Non solo, spesso, nelle abitazioni – sia in quelle moderne, sia in quelle storiche – ci sono spazi esterni (terrazzi, balconi e non solo) che potrebbero essere meglio utilizzati o resi fruibili con un uso intelligente dei serramenti in vetro, fissi e scorrevoli. Se parliamo, invece, di locali aperti al pubblico, l’esigenza di sfruttare al massimo, tutto l’anno, gli spazi adiacenti alla propria attività è un fattore determinante per il loro successo. In entrambi i casi, le vetrate scorrevoli rappresentano una risposta, semplice ed efficace, a questo tipo di esigenze.

VANTAGGI

- Il vetro, indubbiamente, è l’elemento fondamentale per fornire la giusta illuminazione agli ambienti e, grazie a ridotto un impatto visivo, si inserisce perfettamente in ogni ambiente.

- Realizzazione di grandi superfici vetrate, con ante anche di grandi dimensioni;

- Minimo ingombro delle vetrate anche ad ante aperte che, con le vetrate a scorrimento verticale, risulta pressoché nullo;

- Regolazione ottimale del flusso d’aria all’interno dei locali;

- Realizzazione di spazi e ambienti con vista piena sull’esterno;

- Miglioramento delle prestazioni termiche e acustiche dell'ambiente;

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.