PROMO 2021 - 50% di Sconto in Fattura e il restante in comode rate A TASSO ZERO

VETRATE PIEGHEVOLI - IL SISTEMA SLIDE

VETRATE PIEGHEVOLI - IL SISTEMA SLIDE

Il sistema SLIDE è un sistema di vetrate pieghevoli in cui i vetri delle ante presentano profili maggiorati al fine di ospitare cerniere che li tengano uniti in moduli sia fissi che mobili in qualunque punto della vetrata pieghevole. A differenza delle vetrate scorrevoli a pacchetto, la movimentazione dei moduli di ante è ancora più veloce e pratica e non vi è alcun vincolo di un'anta d'apertura fissa laterale.

I sistemi di vetrate pieghevoli SLIDE si differenziano in due categorie principali.

- SLIDE Classica con i carrelli posti ai vertici delle ante che formano i moduli delle vetrate pieghevoli, in questa categoria l'ingombro, una volta che i vetri sono accorpati sarà totalmente all'interno o all'esterno della vetrata. Viene utilizzata spesso quando ci sono impedimenti vicino al filo delle vetrate scorrevoli e consente, tenendo l'ingombro dei vetri dal lato opposto dall'ostacolo stesso, di posizionare le vetrate pieghevoli il più vicino possibile a quest'ultimo.

- SLIDE Bilanciata con i carrelli posti al centro delle ante che formano i vari moduli, con questa configurazione si ha unperfetto bilanciamento del peso delle ante stesse ed un ingombro dei moduli una volta impacchettati per metà all'interno e per metà all'esterno della linea delle vetrate pieghevoli. Molto utilizzata quando si vuole una chiusura  particolarmente veloce e quando non ci sono ingombri vicini alla linea della vetrata stessa. Trova un vasto campo di applicazione come divisorio interno in quanto si presta ad essere installata anche senza guida inferiore grazie a i vetri che si bilanciano autonomamente.

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.