PROMO 2021 - 50% di Sconto in Fattura e il restante in comode rate A TASSO ZERO

VETRATE A PACCHETTO

VETRATE A PACCHETTO

Le vetrate a pacchetto Panoramik consentono lo scorrimento singolo delle ante su tutta la lunghezza della vetrata e il loro impacchettamento laterale. Caratteristiche principali delle vetrate a pacchetto Panoramik sono gli accessori completamente in acciaio inox, i vetri temperati da 10mm e la possibilità di personalizzarli con finiture particolari e disegni, le guide superiori ed inferiori telescopiche e la possibilità per quest'ultime di essere personalizzate in altezza.

Nessun problema neanche per quanto riguarda l'installazione di vetrate curve o con angoli a giorno a 90°, basterà adottare particolari tagli inclinati o speciali guarnizioni senza la necessità di inserire montanti verticali. Il loro profilo minimale inoltre, consentirà di avere il minimo ingombro quando le ante sono impacchettate.

Per entrambi i sistemi le guarnizioni sono state pensate per essere trasparenti e realizzate con un particolare trattamento UV e vi è la possibilità di inserire serrature in acciaio inox e di avere una chiusura a cordino superiore con micro-ventilazione. Sono realizzabili in qualsiasi larghezza con un'altezza massima di tre metri e presentano un'ampia gamma di colori.

SISTEMA BASIC

Il sistema Basic di Panoramik, oltre a possedere le caratteristiche fin qui elencate e comuni ad entrambi i sistemi, è caratterizzato da uno scorrimento delle ante su pattini in polimero auto-lubrificante, dalla possibilità di essere installato su qualsiasi struttura indipendentemente dal fatto che questa sia portante o meno, dall'inserimento di ante indipendenti in qualsiasi punto della vetrata, da profili anta a taglio vivo senza alcun tappo tra un anta e l'altra e dalla possibilità di inserire profili anta maggiorati

SISTEMA UP

Il sistema Up, a differenza del sistema Basic, oltre a possedere le caratteristiche elencate è invece caratterizzato da uno scorrimento delle ante su un doppio carrello superiore, dalla giunzione quasi invisibile dei profili delle ante e dalla possibilità di essere configurabile anche con il sistema Rail o con il sistema Free.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.