PROMO 2021 - 50% di Sconto in Fattura e il restante in comode rate A TASSO ZERO

Legno Pvc - Finstral

LEGNO PVC - FINSTRAL

IL COMFORT NATURALE PER I VOSTRI SPAZI

Il legno è uno dei materiali più eleganti in circolazione, oltre ad essere, ovviamente, un materiale naturale, resistente ed esteticamente ideale. Sono anni ormai che viene utilizzato nella produzione di infissi proprio per le sue caratteristiche poliedriche e all'avanguardia. Finstral, ha deciso di proporre dunque anche una gamma di infissi combinando il pvc con il legno. Grazie a Finstral, avrete dunque la possibilità di scegliere infissi il cui lato esterno sarà caratterizzato da un profilo in pvc capace di resistere agli agenti atmosferici come calore, vento e intemperie e il cui lato interno vi permetterà di avere la bellezza, il piacere ed il calore del legno.

 LE SERIE IN LEGNO PVC FINSTRAL

- LIGNATEC

E' dunque dalla volontà di Finstral che nasce la gamma di finestre in legno-PVC Lignatec. Lignatec di Finstral, rappresenta il binomio perfetto tra pvc e legno, tra ecletticità ed autenticità, tra resistenza ed eleganza. I profili in legno-pvc di Finstral vi permetteranno di avere ottime proprietà isolanti ed una tenuta all'acqua e all'aria senza eguali. Le finestre in legno-pvc Finstral inoltre, grazie alla loro resistenza, ridurranno al minimo la manutenzione e la pulizia di cui un infisso normale ha bisogno. Lignatec, consente inoltre una personalizzazione a regola d'arte: sei differenti tonalità di legno massiccio vi garantiranno di adeguare gli infissi in base alle vostre esigenze e a quelle del vostro appartamento.


 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.