PROMO 2021 - 50% di Sconto in Fattura e il restante in comode rate A TASSO ZERO

Legno Pvc Alluminio - Finstral

LEGNO PVC ALLUMINIO - FINSTRAL

L' EMOZIONE DEL LEGNO, LA RESISTENZA DELL'ALLUMINIO

I serramenti in legno-PVC Finstral sono disponibili anche con un rivestimento in alluminio ancora più versatile e solido.
Un vero e proprio "scudo" in alluminio che protegge i robusti profili in PVC in modo ancora più efficace dall’aggressività degli agenti atmosferici e dal calore eccessivo. Questo rivestimento vi consente inoltre di giocare liberamente con colori e finiture nella progettazione della vostra finestra. 
Sul lato interno del serramento il profilo di legno massiccio vi regala un’atmosfera naturalmente confortevole.

LE SERIE IN LEGNO PVC ALLUMINIO FINSTRAL

 - LIGNATEC KAB

Le finestre in legno-PVC-alluminio Finstral combinano i vantaggi di tre materiali in un prodotto di grande qualità, durevole e robusto, che potrete apprezzare per tanti anni.
La struttura dei serramenti Lignatec KAB è la stessa della nostra serie Lignatec. Il grande nucleo centrale in PVC assicura eccezionali prestazioni termoisolanti ed elevata tenuta all’aria e all’acqua. Il legno massiccio sul lato interno della finestra contribuisce a creare un’atmosfera calda e naturale. Il robusto guscio in alluminio sul lato esterno aumenta ancora di più la funzionalità e la resistenza del serramento agli agenti atmosferici - anche in presenza di temperature particolarmente alte o basse. Il vasto assortimento di colori dell’alluminio vi offre possibilità di progettazione quasi illimitate. La sigla KAB contraddistingue tutti i nostri serramenti in PVC rivestiti in alluminio sul lato esterno. La serie Lignatec KAB comprende quindi
finestre e porte-finestre in legno-PVC-alluminio.

 

 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.