Idee d'arredo: Il progetto Glass House di Garofoli

IL PROGETTO GLASS HOUSE DI GAROFOLI

LUCE, TRASPARENZE, EMOZIONI: LA MAGIA DEL VETRO

IL CALORE DEL PARQUET IN ROVERE E LA TRASPARENZA DELLE PORTE IN VETRO

Avere ambienti comunicanti senza precluderci la possibilità di avere luce e di rendere tutto l'insieme luminoso e leggero, non è più un'utopia. Garofoli, azienda leader nella produzione e nella progettazione di porte e complementi d'arredo ha dato vita ad un nuovo progetto: Glass House.

Da adesso in poi, sarà possibile avere elementi dinamici che aprono e chiudono gli spazi in base alle vostre esigenze e sostituire la pesantezza delle pareti con la leggerezza delle porte in  vetro. L'idea, è quella di unire in un binomio eccezionale la trasparenza del vetro e l'eleganza del parquet e della boiserie in rovere setaProtagoniste indiscusse sono le porte scorrevoli in vetro Garofoli della collezione G-Like di Gidea caratterizzate da profili in alluminio e vetri incisi. Ideali per elementi di grandi dimensioni, le porte G-Like, permettono di avere diverse tipologie di apertura, una vasta scelta di decorazioni e diverse tipologie di porte, da quelle con sezioni in vetro, alle porte con profilo in alluminio, fino a quelle tuttovetro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.