PROMO 2021 - 50% di Sconto in Fattura e il restante in comode rate A TASSO ZERO

Alluminio - Finstral

ALLUMINIO - FINSTRAL

LINEE ELEGANTI, PRESTAZIONI PERFETTE

Finstral già da molti anni utilizza l’alluminio per rivestire il lato esterno dei propri serramenti. L’esperienza e il lavoro con questo materiale, durevole e molto versatile, hanno spinto l'azienda a progettare FIN-Project, un’innovativa gamma di finestre e porte-finestre in alluminio.
Il corpo centrale del serramento è costituito da un nucleo in PVC, che con le sue straordinarie caratteristiche isolanti impedisce la formazione di ponti termici. I profili in PVC sono poi ricoperti, su entrambi i lati, da un robusto guscio in alluminio. Questa struttura modulare permette di realizzare finestre
dagli ingombri davvero contenuti, con un design pulito e linee essenziali. Eccezionali i valori di isolamento termico. Sono queste le caratteristiche salienti che fanno degli infissi in alluminio Finstral la scelta ideale per chi cerca soluzioni sofisticate, di grande impatto visivo.

LE SERIE IN ALLUMINIO FINSTRAL

 - FIN-Project

Alluminio FIN-Project Finstral: design pulito ed essenziale, volto a valorizzare serramenti in alluminio dagli straordinari valori di isolamento termico. Questo infisso innovativo di Finstral combina il meglio di due materiali eccellenti. L'alluminio – che ne riveste lato esterno e interno – resiste alle intemperie ed è facile da curare, offrendo anche grandi possibilità di personalizzazione cromatica.

I profili in PVC che costituiscono il nucleo del serramento garantiscono eccezionali valori di isolamento termico e ottima tenuta. L’ampia varietà di tipologie di ferramenta e di ante soddisferà tutte le vostre richieste. Le cerniere a scomparsa – allestimento opzionale – concorrono a creare linee ancora più leggere.

 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.