Realizzazione Recinzioni e barriere paravento a Roma

L’obiettivo è rimanere in linea con le ultime tendenze in tema di architettura e design, mettendo a disposizione del committente prodotti di alta qualità e di garanzia assoluta. Le recinzioni e le barriere paravento trattate dalla Di Luca Infissi sono sinonimo di affidabilità e assicurano la giusta privacy e la necessaria protezione, pur salvaguardando il panorama e l’accesso della luce.

Le recinzioni hanno un’altezza di 1 metro e rappresentano la soluzione ideale per separare giardini privati, piscine e proprietà di diverso genere. Le barriere paravento invece, come indica il nome, costituiscono la soluzione frangivento più idonea per i dehors di locali pubblici (es. bar, hotel, ristoranti, pub etc.). Hanno un’altezza massima di 1,5 metri e possono essere richiesti anche con illuminazione a led, ipotesi originale e suggestiva.
 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.