Parquet in legno Garofoli

Di Luca Infissi ha il piacere di offrire alla propria clientela il parquet del Gruppo Garofoli, l’ultimo nato tra i prodotti della gamma. Come ogni altra soluzione arredativa proposta da questa azienda, il parquet Garofoli si distingue per l’altissima qualità del legno utilizzato, proveniente esclusivamente da foreste gestite in modo ecosostenibile. Sempre attento alle tendenze dell’interiori design, il parquet Garofoli si caratterizza per la completa abbinabilità con le porte, le ante armadio e con le boiserie. Di Luca Infissi dispone inoltre di una vasta gamma di battiscopa coordinati, angolari e soglie, perfettamente abbinabili al parquet Garofoli e capaci di aumentarne il pregio estetico.

Il parquet Garofoli è ideale per impreziosire qualsiasi tipo di abitazione, da quella classica alla più moderna. La caratteristica più apprezzabile del legno utilizzato è la naturalità, oltre ovviamente alla durezza e alla grande resistenza all’usura, superiori a quelle di pavimentazioni realizzate in altri materiali.

La scarsa conducibilità termica lo rende estremamente gradevole in qualsiasi periodo dell’anno, il parquet infatti è caldo d’estate e fresco d’inverno e il suo essere naturalmente un isolante acustico, crea un ambiente piacevolmente ovattato, contribuendo ad attutire i rumori sia interni che esterni.

Utilizzare un parquet di qualità come quello del Gruppo Garofoli, significa anche prestare attenzione alla praticità, perché nel caso in cui, dopo tanti anni, si desideri riportarlo alle condizioni originali, sarà sufficiente effettuare una lamatura della superficie. Allo stesso modo, anche se l’estrema flessibilità del legno sopporta carichi notevoli, eventuali rotture possono essere riparate con grande facilità, con la semplice sostituzione dell’elemento danneggiato, senza dover provvedere alla rottura e ricostruzione dell’intera superficie. Anche il fatto che la pulizia e la manutenzione del parquet siano pratiche e veloci, contribuisce a renderlo la pavimentazione ideale sia negli ambienti domestici che in quelli pubblici.

Eleganza, qualità, ecosostenibilità e resistenza sono le caratteristiche che rendono il parquet Garofoli unico nel suo genere e che vi daranno modo di creare un ambiente estremamente gradevole e confortevole.

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali

Accetta   Rifiuta 

Dove siamo

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.