Garanzia

 
5.. COME I PUNTI FONDAMENTALI DELLA NOSTRA AZIENDA: 

- Preparazione e costante aggiornamento professionale del personale;
- Capacità espositiva;
- Consulenza tecnica per gli sgravi fiscali; 
- Esperienza e preparazione del personale tecnico;
- Disponibilità del personale addetto all'assistenza per i servizi post-vendita;
 
 CLAUSOLE DI VALIDITA'
- Il cliente è tenuto a segnalare eventuali difetti apparenti riscontrati durante l'installazione annotandoli nel verbale di collaudo. Eventuali ulteriori difetti non segnalati e documentati per iscritto nel verbale non saranno considerati validi.
- La garanzia entra in vigore a partire dall'avvenuto pagamento della totalità della fornitura e rimane effettiva per i 5 anni successivi.
- Per avere diritto alle prestazioni coperte dalla garanzia è necessario presentare la relativa fattura di acquisto e copia del certificato di garanzia.
- La garanzia rilasciata fa riferimento ad eventuali imperfezioni causate durante l'installazione e, in tal caso, l'azienda provvederà ad intervenire in maniera GRATUITA.
- La Di Luca Design, rilascerà le garanzie fornite dalle aziende produttrici, alle quali fare riferimento in caso di difetti non riconducibili alla posa in opera.
- Sono espressamente esclusi dalla garanzia i difetti causati al prodotto dall'uso improprio o non conforme alla normale destinazione d'uso del prodotto, dalla mancata osservanza delle  istruzioni di uso e manutenzione, dalla ordinaria usura e da ogni altra circostanza non riconducibile al venditore.

 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.