Finestre in Pvc Schüco

La scelta di cambiare le vecchie finestre o di comprarne di nuove è dettata non solo da un’esigenza estetica o funzionale ma molto spesso dal desiderio di vivacizzare o impreziosire l’ambiente domestico, rendendolo più bello alla vista. Le finestre in PVC Schuco sono prodotti che coniugano alla perfezione l’alto valore estetico con altri fattori come la qualità, la sicurezza, la durata nel tempo, l’alta tecnologia e la funzionalità. Di Luca Infissi ha scelto da tempo di proporre ai suoi clienti questo genere di infissi, i quali costituiscono una prima scelta nel settore di riferimento.

Adatte per ogni tipo di impiego, le finestre in PVC Schuco presentano caratteristiche ben precise: sono durevoli, solide e sicure. Sono resistenti agli attacchi degli agenti atmosferici e, grazie ai materiali di cui sono composte, garantiscono nel tempo sicurezza e stabilità. L’isolamento acustico e termico è eccellente e rende il clima all’interno della casa o dell’ufficio sempre ottimale. Le finestre in PVC Schuco difendono le abitazioni da possibili effrazioni e/o furti visto che ostacolano l’inserimento di attrezzi da scasso e sono resistenti allo scardinamento.

Le categorie di prodotti soddisfano le diverse esigenze di mercato e sono personalizzabili a seconda delle necessità del cliente. Il design delle finestre in PVC permette inoltre di scegliere fra un’ampia varietà di pellicole decorative. L’installazione di questo tipo di infissi permette di risparmiare a livello energetico sulla bolletta e il materiale in PVC costa meno del legno o dell’alluminio, non richiedendo costi aggiuntivi di manutenzione. Le finestre in PVC Schuco conservano un profilo elegante e moderno, non danneggiano l’ambiente e non emettono sostanze tossiche o nocive.

Vedi anche le Finestre Schuco in alluminio

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali

Accetta   Rifiuta 

Dove siamo

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.