Finestre Essenza

Essenza è novità, innovazione e rivoluzione, il superamento del concetto classico di finestra. Di Luca Infissi ha “abbracciato” questo nuovo concept: ridurre al minimo l’ingombro del profilo, seguendo le linee guida del design minimalista moderno che ha preso sempre più piede nell’arredamento. Le finestre Essenza si contraddistinguono per il design elegante e sobrio, esaltando la trasparenza del vetro e donando luce a tutti gli ambienti della casa.

Questi prodotti coniugano alla perfezione l’alto livello tecnologico con un valore estetico di assoluta qualità. Segnano l’inizio di una nuova visione dell’infisso, sicuramente performante ma allo stesso tempo in grado di proporsi come elemento d’arredo importante all’interno di un ambiente domestico o lavorativo. Le finestre a tutto vetro di Essenza sono molto apprezzate dalla clientela perché donano ampia luminosità agli ambienti interni, segnando una linea trasparente di confine con il mondo esterno.

Alcune caratteristiche delle Finestre Essenza

Fra le caratteristiche delle finestre Essenza possiamo citare:
•    Durabilità
•    Resistenza agli agenti atmosferici
•    Sicurezza
•    Isolamento termico
•    Isolamento acustico
•    Linea pulita e sobria

La durabilità è garantita dal tipo di materiale utilizzato nella fabbricazione, il quale assicura una manutenzione minima e una forte resistenza agli agenti atmosferici. La sicurezza è tenuta da conto dall’azienda Essenza, la quale impiega telai resistenti alle possibile intrusioni. L’isolamento termico e acustico è dovuto ai profilati, che provvedono a sigillare completamente le finestre, azzerando i fastidiosi rumori esterni. La linea sobria e pulita fa parte del design moderno e raffinato, in grado di offrire una vista panoramica sull’ambiente circostante grazie alle enormi vetrate.

Finestre Essenza - Zeroframe

Zeroframe

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali

Accetta   Rifiuta 

Dove siamo

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.