Finestre De Carlo

Di Luca è rivenditore ufficiale a Roma di Finestre De Carlo, prodotti di un brand che rappresenta al meglio l’artigianalità e l’eccellenza del “made in Italy” nel settore dei serramenti e degli infissi. L’azienda pugliese ha instaurato una partnership consolidata con Di Luca Infissi, affidandosi a commerciali esperti alla vendita e tecnici specializzati nell’installazione. La De Carlo, da parte sua, si è imposta con mezzo secolo di storia come impresa italiana leader nella produzione e commercializzazione degli infissi, in particolar modo nelle finestre in legno e legno-alluminio. Ha conservato le eccellenze specialistiche di natura artigianale, orientandosi sempre verso la ricerca della massima perfezione e sicurezza.

In linea con le nuove tecnologie e le esigenze dei clienti, i prodotti commercializzati dalla De Carlo sono frutto di attente analisi sul design e la progettazione. Sono tesi alla cosiddetta “linea green”, a difesa dei criteri di eco-sostenibilità urbana e residenziale. Il rinnovamento e l’introduzione di sistemi gestionali moderni hanno spinto poi, in maniera decisiva, l’azienda ad assumere un ruolo di primo piano nella lavorazione del legno e nella produzione di finestre. Di Luca Infissi, molto attenta a proporre ai propri clienti solo prodotti di qualità, ha percepito da subito le alte competenze di questa azienda, instaurando un rapporto consolidato di collaborazione che prosegue nel tempo.

Finestre in legno De Carlo - Stile contemporaneo

Stile contemporaneo

Finestre in legno De Carlo - Stile classico

Stile classico

Finestre in legno De Carlo - Stile tradizionale

Stile tradizionale

Finestre in legno De Carlo - Wide vision

Wide vision

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali

Accetta   Rifiuta 

Dove siamo

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.