Sciuker Frames debutta in borsa

SCIUKER FRAMES DEBUTTA IN BORSA

Dopo 25 anni di successi, Sciuker Frames diventa la prima azienda campana a quotarsi sul mercato AIM, il listino di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita. Un'operazione di quotazione avvenuta totalmente in aumento di capitale con lo scopo di rafforzare la società e di continuare la crescita esponenziale che ha permesso all'azienda di Avellino di imporsi sul mercato.

Grazie al sostegno e all'affiancamento di Advance Sim in qualità di Nomad e Global Coordinator, Ambromobiliare come financial advisor, e BDO come società di revisione incaricata, da venerdì 3 agosto, Sciuker Frames ha raggiunto Piazza Affari approdando in Borsa.

Marco Cipriano, Presidente e Amministratore Delegato di Sciuker Frames, ha dichiarato:
"Siamo orgogliosi di aver portato in Borsa le nostre finestre ecosostenibili che migliorano il Pianeta, in grado di ridurre concretamente l’emissione di Co2. Siamo i primi nel nostro settore ad essere quotati in Italia e fieri di essere la prima società campana a quotarsi sul mercato AIM Italia, con l’auspicio di essere d’ispirazione per tutta l’industria manifatturiera e il Sud Italia. I nuovi azionisti ci hanno dato grande fiducia, per questo motivo abbiamo deciso di andare al riparto per non diluirci troppo in questa prima fase di quotazione. Un importante traguardo, ma anche una nuova partenza: sappiamo di avere molte sfide da vincere e siamo pronti per farlo."

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.